La bella Vanessa conquista Tom Cruise

187

A cinque anni dalla clamorosa separazione da Katie Holmes, le ultime news di gossip suggeriscono una svolta importante per Tom Cruise: nella vita amorosa dell’attore americano infatti avrebbe fatto irruzione Vanessa Kirby, una che con i suoi 28 anni potrebbe essere tranquillamente sua figlia e che invece i ben informati suggeriscono essere la sua nuova fiamma.

Vanessa, londinese di Wimbledon, si è fatta conoscere in tutto il mondo come coprotagonista della serie tv “The Crown” dedicata alla regina Elisabetta II nella quale interpretava la principessa Margaret (sorella della regnate britannica) Un ruolo che le ha dato una certa notorietà internazionale e soprattutto le ha permesso di ottenere una parte importante proprio al fianco di Cruise nel sesto capitolo della saga di “Mission impossible” che si sta girando attualmente ma uscirà in tutte le sale del mondo il 27 luglio 2018 e nel quale accanto a Tom Cruise e alla Kirby ci saranno anche Rebecca Ferguson, e Henry Cavil, la star di Superman.

Proprio la vicinanza sul set del film, come era stato in passato con Nicole Kidman, conosciuta mentre giravano “Giorni di tuono” e sua moglie per undici anni fino al 2001, avrebbe fatto scoccare la scintilla fatale tra Cruise e l’affascinante Vanessa. Il primo a riportare la notizia è “Intouch weekly” che va anche oltre ipotizzando come britannica potrebbe anche diventare la sua quarta moglie dopo Mimi Rogers, la Kidman e Katie Holmes. Una scelta che la star hollywoodiana avrebbe maturato anche dopo la recente scomparsa della madre Mary Lee, scomparsa in febbraio a 80 anni.

Secondo fonti vicine a Cruise, lui avrebbe amato moltissimo la maniera garbata e originale con la quale Vanessa ha vissuto il suo ruolo in “The crown”. Anzi sarebbe addirittura uscito di testa, tanto da imporre ai produttori di “Mission impossibile 6” la presenza della collega britannica al suo fianco in modo da poter lavorare con lei. E lì la conoscenza è andata anche oltre: «Lui è travolto dalla sua energia e dal suo charme senza fine e vuole renderla la prossima signora Cruise» hanno rivelato alcuni amici dell’attore. Tutto questo basterà per una nuova cerimonia? Dopo le polemiche che avevano accompagnato la separazione da Katie Holmes, legate al ruolo di Cruise all’interno di Scientology, questo sembrava un capitolo chiuso, ma ora soffia un vento nuovo anche nella vita privata dell’attore pronto ad aprire un altro capitolo importante.