BUFERA SOCIAL. Barzagli lascia la Nazionale e viene pizzicato in disco: scoppia la protesta

56
Barzagli pizzicato in discoteca (foto pubblicata sul profilo Instagram di Dj Gippo)

Una foto di Andrea Barzagli in discoteca sta facendo il giro del web. Sì, perché il difensore aveva lasciato il ritiro della Nazionale per motivi personali, salvo poi farsi pizzicare in un noto locale di Riccione con dj Gippo.

Sui social scoppia la protesta, soprattutto da parte dei tifosi del Napoli in vista del doppio scontro diretto di campionato e Coppa Italia. Dalla Nazionale nessun commento dopo la diffusione della foto, tranne ribadire i motivi personali, alla base del permesso accordato a Barzagli, sottolineando poi la sua sempre manifestata disponibilità verso la Nazionale e ricordando che dopo aver giocato tutti i 90′ con l’Albania, non sarebbe stato impiegato nel test con l’Olanda. Anche la Juventus ha concesso tre giorni di licenza al giocatore.

TANTO RUMORE PER NULLA? E’ stato proprio Dj Gippo a spiegare come sono andate le cose. Barzagli avrebbe cenato con la famiglia al “Nona” e la foto sarebbe stata scattata intorno alle 22 per poi essere postata dal dj soltanto a notte fonda, una volta rientrato a casa.